Con la Strategia di Trading a Capitale Garantito (in modalità di Video Corso) Ti mostriamo come operare sui mercati finanziari in modo professionale mirando alla garanzia del capitale.

 

Il punto fondamentale di questa strategia è appunto quello di non avere perdite sul capitale iniziale al fine di fare trading senza particolari rischi.

 

Il Trading a Capitale Garantito non è una nostra novità in senso assoluto, infatti è una strategia utilizzata da molte banche, società di gestione del risparmio (sgr), banche d'affari ed intermediari finanziari.

Il nostro merito è quello di spiegare questo genere di operatività al mondo dei piccoli investitori e traders retails e di adattare le strategie alle Vs esigenze. E' un genere di attività che utilizziamo noi stessi, insieme a tutte le altre che proponiamo.

 

Sì, hai capito bene: possiamo insegnarti a fare trading senza rischiare il capitale iniziale.

 

E' una cosa possibile, anzi abbastanza semplice.

Quello che va specificato è che il rendimento è chiaramente inferiore a quello del Trading Speculativo ma è di gran lunga più semplice e rappresenta il modo migliore per iniziare a avvicinarsi al mondo del trading.

In genere, la combinazione migliore è proprio quella che utilizzano le banche d'affari e quindi l'utilizzo sia del Trading Speculativo, sia di quello a Capitale Garantito e sia l'investimento azionario che mira a creare reddito passivo.

 

Compila il form in fondo alla pagina per acquistare il Video Corso di Trading a Capitale Garantito, in questo modo potrai affrontare il trading senza perdite sul capitale iniziale e con maggiore tranquillità.

 

Corso Trading a Capitale Garantito www.finanzalibera.it
Esempio Trade a Capitale Garantito: 518 euro di profitto.

A sinistra un esempio reale di operazione di Trading a Capitale Garantito (screen shot da cellulare di un conto trading Directa spa) . Una posizione di 23.000 euro ha fruttato 518 euro di profitto senza mettere a rischio il capitale iniziale. 

 

Seguendo il Corso Trading a Capitale Garantito sarai in grado di operare allo stesso modo con la garanzia di non perdere il capitale iniziale.

Profitti senza perdite.

Trading Facile www.finanzalibera.it
Esempio Trade a Capitale Garantito: 127 euro di profitto.

Altro esempio di trade reale con la tecnica che spieghiamo al Corso di Trading a Capitale Garantito.

L'operazione di 15.000 euro ha fruttato un profitto di 127 euro senza rischiare il capitale iniziale.

Con questo corso, ribadiamo e garantiamo ancora una volta, opererai con la garanzia del capitale iniziale che quindi non è a rischio.

Con il Trading a Capitale Garantito il capitale iniziale può suolo aumentare e mai scendere sotto la soglia del capitale iniziale.

Il Video Corso di Trading a Capitale Garantito è fruibile online ed è composto da 7 moduli per un totale di circa 3 ore e 20 minuti:

  1. Corso Trading a Capitale Garantito - Introduzione (durata  44 minuti circa);
  2. Corso Trading a Capitale Garantito - Analisi Tecnica parte 1 (durata  20 minuti circa);
  3. Corso Trading a Capitale Garantito - Analisi Tecnica parte 2 (durata  38 minuti circa);
  4. Corso Trading a Capitale Garantito - Analisi Fondamentale (durata  29 minuti circa);
  5. Corso Trading a Capitale Garantito - Money Management ed Aspetto Psicologico (durata  32 minuti circa);
  6. Corso Trading a Capitale Garantito - Linee Guida (durata  20 minuti circa);
  7. Corso Trading a Capitale Garantito - Consigli Finali (durata  20 minuti circa). 

Il corso non è introduttivo ma completo e permette di operare in maniera autonoma ed indipendente e permette operazioni senza perdite.


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti